2-0! La Juventus 2 vittorie consecutive supera la Roma

Alle 03:45 del 22 dicembre, ora di Pechino, il 19° turno di Serie A ha inaugurato una partita: la Juventus ha affrontato in casa il Cagliari.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
In questa stagione Ronaldo non è più alla Juventus, a dire il vero molti tifosi hanno prestato poca attenzione alla Juventus con l'addio di Ronaldo. Ma da colossi della Serie A, la Juventus peggiorerà a causa di Ronaldo che si toglierà la maglia juve 2022?

La Juventus è attualmente quinta in questa stagione, quindi c'è ancora speranza di vincere il campionato.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
Tornando al passaggio principale, diamo un'occhiata a questa partita tra Juventus e Cagliari.

Nel primo tempo Keane ha ricevuto l'assist di Bernardeschi. Nella ripresa Bernardeschi ha effettuato un tiro al volo in area di rigore. Alla fine della partita, la Juventus ha battuto in casa 2-0 il Cagliari e ha vinto.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
Questo 2-0 ha permesso ad Allegri di mietere la 252nd vittoria da allenatore di Serie A, eguagliando il record di Capello, ma ha allenato 40 partite in meno di Capello. Rispetto allo stesso periodo, le vittorie da allenatore di Allegri in Serie A sono almeno 60 partite in più rispetto alla seconda.

Alla fine, dopo aver perso 0-1 in casa contro Atlanta, Allegri ha portato la Juventus a un record di imbattibilità di 4 vittorie e 1 pareggio, che negli ultimi 5 turni ha portato a casa 13 punti. Ora sorpassano momentaneamente la Roma di 3 punti e salgono al 5° posto in Serie A, e allo stesso tempo restringono la differenza a 4 punti con l'Atlanta, che è 4° in Serie A.

prima divisa maglie calcio ajax 1998​​


Tag : Fútbol Italiano