Belgio 2:0 Romania, ancora una volta annullato il gol di Lukaku

Il 23 giugno, ora di Pechino, nel secondo turno del Gruppo E della Coppa dei Campioni, il Belgio ha affrontato la Romania.

All'inizio della partita le due squadre sono entrate rapidamente in una rapida transizione offensiva e difensiva, e il Belgio si è dimostrato particolarmente eccezionale, lanciando rapidamente un'offensiva grazie ai vantaggi delle ali di Doku e Luke Baggio. A soli 2 minuti dall'inizio della partita, Doku ha fatto un passaggio decisivo dalla sinistra e ha risposto Tielemans ha tirato il tiro lungo e il Belgio ha portato 1-0.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
Nel secondo tempo Lukaku ha segnato un solo gol, ma non è stato valido per fuorigioco. Lukaku è stato fischiato per 3 gol in 2 partite. De Bruyne ha ricevuto un assist dal portiere e ha segnato un solo gol per suggellare la vittoria.

Alla fine, Belgio-Romania 2-0. Al momento, dopo due turni del Gruppo E, le quattro squadre hanno vinto una partita ciascuna e hanno un totale di 3 punti.

Il Belgio, squadra favorita per la qualificazione in questo girone, ha perso inaspettatamente contro la Slovacchia nella prima partita. Dopo che l'Ucraina ha sconfitto la Slovacchia, le tre squadre del Gruppo E si sono condivise 3 punti, complicando la situazione della promozione. Per il Belgio, questa battaglia è cruciale. Devono segnare per mantenere le loro speranze di promozione. Se vogliono qualificarsi direttamente, devono prendere tutti e tre i punti. Il risultato della partita è stato emozionante. Il Belgio ha sconfitto la Romania 2-0 con gol di Lukaku e De Bruyne, lasciando il Gruppo E con quattro squadre con tre punti.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
Mentre guardi la partita puoi anche entrare nel nostro store per scegliere la tua maglia preferita, altre maglie calcio poco prezzo ti aspettano.

Tag : Selección Nacional