Chi vincerà il Brasile contro la Svizzera?

Nel secondo turno del girone G dei Mondiali in Qatar 2022, la squadra brasiliana affronterà quella svizzera. Nella prima partita, il Brasile ha battuto la Serbia 2-0 partendo bene, soprattutto il tiro al volo di Richarlison è stato semplicemente fantastico.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
La squadra svizzera ha anche sguainato le sciabole e ha sconfitto il Gameron 1:0 conquistando la prima vittoria in Coppa del Mondo. Il Brasile incontrerà la Svizzera. Le due squadre si sono affrontate 9 volte nella storia. Il Brasile ha 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.

Nel confronto tra Brasile e Svizzera, ci sono state due occasioni sul palco della Coppa del Mondo: la fase a gironi della Coppa del Mondo del 1950, con il Brasile che ha pareggiato 2-2 con la Svizzera, e la fase a gironi della Coppa del Mondo del 2018, con il Brasile che ha pareggiato 1-1. con la Svizzera.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
La cosa più deplorevole di questa partita è che Neymar salterà la partita contro la Svizzera a causa di un infortunio. Ma la loro forza è ancora indubbia. La squadra brasiliana ha molte opzioni sul lato offensivo. Vinicius, Richarlison, Jesus, Anthony, Rafinha, Martinelli, Rodrigo Gopedro sono tutti giocatori molto letali, la squadra ha segnato ben 40 gol in questa qualificazione, e la loro capacità offensiva è molto terrificante.

La squadra svizzera è una assidua frequentatrice dei Mondiali e non è mai stata assente dai Mondiali di Germania del 2006. Tuttavia, Olanda e Italia, che sono riconosciute come potenze europee, sono state a loro volta assenti negli ultimi Mondiali. Da non sottovalutare la forza complessiva degli svizzeri che nei preliminari di Coppa del Mondo, con un record di imbattibilità di 5 vittorie e 3 pareggi, hanno travolto gli azzurri e si sono qualificati direttamente ai Mondiali come primi del girone.
prima divisa maglie calcio ajax 1998
Entrambe le squadre sono molto forti. Per quale squadra tifi? Il blogger preferisce personalmente la maglia brasile 2022.

Tag : Selección Nacional