Il conto alla rovescia è perfetto! Roma 2:2 Fiorentina, a 3 punti dalla zona Champions

Nel 28esimo turno di Serie A, la Roma ha giocato in trasferta contro la Fiorentina 2-2. Diego Llorente ha pareggiato nei minuti di recupero. La Roma è rimasta imbattuta da 7 partite in tutte le competizioni.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso
Nel primo tempo Luca Ranieri segna con un colpo di testa, ma il capitano della Roma Mancini continua a fare spesso fallo dopo aver ricevuto il giallo e viene sostituito al 33';

Nella ripresa Aouar recupera il gol, Mandragola supera ancora una volta il punteggio, Paredes manda Sveral a salvare il punto e Diego Llorente conta i secondi per pareggiare! Alla fine, Roma-Fiorentina 2-2, imbattuta da 7 partite in tutte le competizioni!
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso
Il cambio di allenatore della Roma è come un cambio di coltello: dopo l'esonero di Mourinho, De Rossi ha guidato i giallorossi in grande stile. Chi dice che la Roma non attaccherà? Con Lukaku e Dybala che falliscono, la Roma pareggia con la Fiorentina 2-2 nei minuti di recupero in trasferta, un risultato davvero impressionante. Chi non può amare una Roma così tenace? Da un punto di vista intelligente, De Rossi sta copiando la carriera da allenatore di Alonso. Nel complesso, la Roma non ha giocato abbastanza bene in questo campionato. Ha giocato una doppia partita (Serie A + Europa League) per una settimana di fila. I giocatori erano esausti, ma hanno perseverato fino alla fine e nei minuti di recupero hanno pareggiato in maniera assoluta, vincendo uno dei quattro giocatori più preziosi.

Dopo questa stagione, la Roma si è classificata quinta nella classifica di Serie A, a soli 3 punti dal Bologna, quarto. Successivamente, ricordatevi di prestare attenzione alla maglia roma 2025.

prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso​​


Tag : Fútbol Italiano