Inter vs Venezia, ottimista sull'Inter

Nella prima mattinata di questa domenica, ora di Pechino, i colossi della Serie A, l'Inter, ospiteranno la rivale in zona retrocessione del Venezia, in campionato. Nonostante l'Inter tenga ancora il primo posto in Serie A. Tuttavia, poiché inseguivano anche i rossoneri dietro al Milan, non potevano tollerare la minima incuria in questa partita.

Dal punto di vista della classifica di Serie A, il Venezia è una squadra in difficoltà al limite della zona retrocessione.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988 gullit 10
Dopo 22 turni, il Venezia ha terminato 21 partite con un record di 4 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte.Si è momentaneamente classificato quarto dall'ultimo posto con 18 punti, 2 punti di vantaggio sul Cagliari che ha giocato un'altra partita. che la pressione della retrocessione è relativamente alta.

Inoltre, negli ultimi giorni Venezia ha un totale di 14 casi positivi, quindi in generale l'Inter può ancora vincere questa partita con relativa facilità.

L'Inter ha vinto il campionato di Serie A la scorsa stagione, e questa stagione deve anche voler continuare i due campionati consecutivi.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988 gullit 10
Lo spessore della formazione dell'Inter è davvero buono, ma è abituata a utilizzare una rotazione ampia, che farà diminuire le forze della squadra. Forse la squadra ha bisogno di migliorare la strategia.

Ma in ogni caso questo gioco è rialzista sulla maglia inter 2022.

Tag : Fútbol Italiano