La Fiorentina batte 2-0 in trasferta la Salernitana e mette fine a una serie di 5 partite consecutive senza vittorie

Nel 33esimo turno del Campionato Italiano Calcio, la Salernitana ha affrontato in casa la Fiorentina. Nel primo tempo, il tiro dalla distanza di Ikone è stato confiscato dal portiere e il tiro di Ikwe Messi è stato respinto.

Nella ripresa, Kwame segna di testa e Ikone segna nel recupero. Alla fine, Firenze va 2-0 in casa della Salernitana.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Nella partita contro l'Atalanta a Monza, al 44', Lukman batte un calcio d'angolo e Deketrale segna con un colpo di testa da distanza ravvicinata che porta in vantaggio gli ospiti.

La partita è cambiata di nuovo e al 72' Lookman ha fornito ancora una volta un assist. Lui e Toure hanno collaborato abilmente per entrare in area di rigore e poi sono passati di nuovo a quest'ultimo che ha spinto e segnato, e Atlanta ha ampliato il suo vantaggio. Nel finale di Monza pressano forte e all'89' Maldini riesce finalmente a recuperare il punto.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Al 90° e al 5° minuto Ikone tira da centro area e segna! Fiorentina 2-0. Alla fine la Fiorentina vinse 2-0 la Salernitana fuori casa.

Se anche tu vuoi acquistare calcio maglie poco prezzo, affrettati ed entra nel nostro punto vendita: www.magliecalciorepliche.com

Tag : Fútbol Italiano