La maglia della Juventus 2023-2024 è stata ufficialmente messa in vendita

La Maglia juventus 2024 è stata svelata ufficialmente oggi dal club italiano e sponsor di abbigliamento adidas, ancora una volta con un design rivoluzionario! La nuova maglia è pensata appositamente per le nuove generazioni di tifosi: alle esclusive e tradizionali strisce bianche e nere del club si aggiunge un disegno a motivo spazzolato per rendere più specifica l'immagine dei "bianconeri".
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La maglia home della Juventus 2023-2024 è una combinazione dei due soprannomi del club: "Le Zebre" (zebra) e "I Bianconeri" (bianco nero). Invece di un design aerodinamico, le iconiche strisce bianche e nere sulla nuova maglia hanno un effetto "pelliccia" ispirato alla pelliccia di zebra.

Oltre alle strisce bianche e nere, la nuova maglia home della Juventus è abbinata al giallo intenso.Il logo della squadra, il logo Adidas, l'estensione pubblicitaria, il colletto ed entrambi i lati del corpo sono tutti di colore giallo brillante con evidente contrasto visivo.Nel tradizionale effetto visivo in bianco e nero Aggiungi freschezza.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Di colore giallo sono anche le linee abbinate dello scollo a V e del collo dritto, così come i cinturini a fondo manica e il nastro ai lati del capo. Inoltre, tutti i loghi sulla maglia home della Juventus sono gialli. Il petto destro presenta il logo delle prestazioni adidas. Ciò riguarda il nuovo logo adidas 3BAR. Composto da soli tre blocchi diagonali, il logo non è più il marchio denominativo del marchio sportivo tedesco. Il logo sarà utilizzato dal marchio sportivo su tutte le nuove maglie di questa stagione.

L'altro petto è il logo del club, comprese tre stelle, che rappresentano 36 campionati nazionali. Al centro del kit c'è la lunetta nera dello sponsor JEEP con lunetta gialla. Gli effetti dei fulmini sono incorporati anche nel logo JEEP. La maglia sembra anche presentare un girocollo.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988

Tag : Fútbol Italiano