La Roma batte il Lecce 2-1

L'undicesimo turno del campionato italiano di calcio proseguirà il 5. La partita casalinga della Roma contro il Lecce è estremamente drammatica. Nel primo tempo Dybala ha realizzato un rigore, ma Lukaku ha sbagliato un rigore. All'intervallo la Roma pareggia 0-0 col Lecce. Nel secondo tempo, Almqvist ha segnato, Azmoun ha pareggiato nei tempi di recupero e Lukaku ha segnato il gol della vittoria. Alla fine la Roma inverte la rotta e batte in casa il Lecce 2-1.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
I padroni di casa vanno a segno già al 5' per un fallo di mano di un giocatore avversario, ma il rigore di Lukaku viene parato dal portiere del Lecce Falcone e spreca l'occasione.

Da allora le due parti hanno lanciato un contrattacco, ma questo ha solo sbocciato e non ha dato i suoi frutti. Al 71', il leccese Almqvist spinge e segna in area di rigore per sbloccare la situazione.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Al 90° e al 2° minuto, Zalewski lancia in area di rigore un pallone da alta quota dalla sinistra della zona d'attacco, Azmon manda in porta di testa e la Roma pareggia, 1-1!

Al 90° e al 4° minuto, Lukaku ha portato la palla in area di rigore, ha effettuato un leggero aggiustamento e poi ha tirato al volo il gol per completare la vittoria, 2-1!
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La Maglia Roma 2024 è in vendita su www.magliecalciorepliche.com.

Tag : Fútbol Italiano