La terza maglia away della Roma 21/22.

Oggi New Balance ha lanciato la terza maglia da trasferta della Roma. Questa nuova maglia, la chiamano la "versione ASR".

La terza maglia da trasferta della Roma è blu scuro con il motivo di Lupetto stampato sopra. Dal 1977 al 1997, la testa del lupo è stata utilizzata come logo del club per i club della capitale italiana.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
Inoltre, questa maglia presenta ancora una volta il classico stemma sulla maglia indossata dalla squadra dal 1997 al 2013 durante il suo periodo glorioso. Si tratta del logo del club dal 1997 al 2013, durante il quale la Roma ha vinto uno scudetto, due coppe Italia e due scudetti di Supercoppa. All'epoca, il logo conteneva ancora le iniziali del club invece del nome. Per questo il kit è stato ribattezzato "versione ASR".

La Maglia roma 2022 è basata sul famoso blu navy del club, con strisce rosse e dorate sulla maglia, e l'intera maglia è anche ricoperta da uno stemma a testa di lupo (Lupetto).
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
Il logo NB sul petto destro della quarta maglia New Balance AS Roma 2021-2022 è bianco, mentre il logo Digitalbits riprende lo scollo giallo utilizzato sul davanti e sui polsini.



Tag : Fútbol Italiano