L'Inter non ha paura di lottare su due fronti, conquistando quattro gol e vincendo 10 partite consecutive

L'Inter è diventata una delle migliori squadre dei cinque maggiori campionati europei: nel 26° turno di Serie A, la mattina presto del 26 febbraio, ora di Pechino, l'Inter ha battuto in trasferta il Lecce per 4-0, con una doppietta di Capitan Lautaro. . .
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Nel primo tempo Aslani aiuta Lautaro a segnare con l'esterno del collo del piede, nella ripresa Fratesi passa e tira, Lautaro completa una doppietta e DeVry segna di testa.

In classifica l'Inter, che ha una partita in meno da giocare, è molto avanti con 66 punti, la Juventus è seconda con 57 punti e il Milan è terzo con 53 punti.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Al 15' Lautaro tira in area di rigore e regala il vantaggio all'Inter: è il suo centesimo gol in Serie A. L'argentino ha segnato un altro gol nella ripresa e dopo la partita è stato in testa alla classifica dei marcatori della Serie A con 20 gol, 5 reti in più del secondo in classifica Vlahovic.

Dopo aver completato questa grande vittoria, l'Inter ha raggiunto le 7 vittorie consecutive in Serie A e dal 2024 ha ottenuto 10 vittorie consecutive in tutte le competizioni. Attualmente, con una partita in meno in campionato, l'Inter ha già 9 punti di vantaggio sulla Juventus, seconda.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Successivamente, il nostro sito Web continuerà ad aggiornare magila inter 2025 per tutti, continua a prestare attenzione al nostro sito Web.

Tag : Fútbol Italiano