Maglia 3a Liverpool 2021-2022 replica

Liverpool e Nike hanno rilasciato la seconda maglia da trasferta della nuova stagione: ispirata alla prima vittoria del club in Champions League e al colore della maglia con una lunga storia, la nuova maglia riporta in vita i vecchi tempi.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Questa maglia continua la lunga storia del club giallorosso. Prima degli anni '50, il giallo era usato raramente. Tuttavia, dagli anni '50 ad oggi, le maglie del Liverpool con un aspetto giallo sono state molto popolari.

La terza maglia del Liverpool 2022 è tutta gialla. Un tempo le uniformi avevano sottili righe rosse verticali, ora le divise contengono motivi jacquard con sottili linee verticali. Queste linee sono dello stesso colore della maglia da calcio (gialla) e sono tessute nel materiale della maglia.
terza divisa maglie calcio liverpool 2021 2022 giallo
Ispirata alla passione e alla vitalità di Kop, la scollatura della maglia utilizza uno scollo a V con bandiera a scacchi rossi e gialli. Questo è stato ispirato dalla bandiera tifo che ha fatto il suo debutto sugli spalti dello stadio nella finale di Champions League del 1977. In quell'anno, il club ha vinto il trofeo della Champions League per la prima volta nella storia del club, aprendo un capitolo glorioso nella storia del club. Le sottili linee sottili sulla maglia evidenziano lo stretto legame tra il club e la comunità.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Come sempre, la nuova maglia porta lo stemma 96 circondato dalle fiamme sotto il colletto della nuova maglia per commemorare i 96 tifosi del Liverpool che purtroppo hanno perso la vita nel massacro di Hillsborough. Dall'inizio della stagione 2022-23, il "96" nel logo sarà cambiato in "97" per commemorare Andrew Devine, che è stata la 97esima persona ad andarsene a causa della tragedia di Hillsborough.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
Le maglie del Liverpool sono sempre così profonde e sono amate anche dai tifosi.Se anche tu sei una maglia del Liverpool, possedere la maglia liverpool 2022 è indispensabile.



Tag : Premier League