Maglia Atalanta 2022/23

Joma ha collaborato con l'Atalanta per lanciare la maglia atalanta 2023.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
La prima cosa che vogliamo presentare è la casacca dell'Atlanta.
La maglia da casa della nuova stagione di Atlanta è disegnata con le iconiche strisce verticali blu e nere, e anche lo scollo a V e i polsini a coste sono decorati con strisce blu e nere. Il logo della squadra creato dal processo di termopressatura 3D appare al centro del petto della maglia. La maglia è abbinata a pantaloncini e calzini neri tradizionali, con dettagli blu e neri aggiunti alla parte superiore dei calzini.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
maglia da trasferta
La maglia da trasferta dell'Atlanta utilizza il bianco come tono principale, con strisce blu e nere sulla parte superiore delle spalle che mostrano l'eredità e l'identità del club.

Anche il revers e i polsini in stile retrò utilizzano abbinamenti di colore blu e nero. La maglia ha il logo Atlanta dorato ricamato sul petto. Pantaloncini e calzettoni bianchi decorati con dettagli blu e neri formano una nuova immagine della squadra in trasferta.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
seconda maglia da trasferta
La seconda maglia da trasferta dell'Atlanta ha un aspetto fresco ed elegante.La maglia è principalmente colorata in verde lago e presenta sottili strisce verticali composte da blu e nere, che aggiungono eleganza alla maglia. Anche lo scollo a rever nero e i polsini a coste sono decorati con strisce blu e nere che rappresentano l'identità e il patrimonio del club.

Lo slogan "LA MAGLIA SUDATA SEMPRE" viene aggiunto al colletto della maglia della nuova stagione, e il nome del club "ATALANTA BERGAMO" viene aggiunto sotto il colletto sul retro e sulla fodera del fondo, sottolineando il forte legame tra il club e la città.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Per più maglie calcio a poco prezzo, si prega di bloccare il nostro negozio.

Tag : Fútbol Italiano