Maglia da calcio Tigres UANL 3rd 2021

La squadra di calcio messicana Tigres UANL è la prima squadra di calcio messicana nella storia ad accedere alle finali dei Campionati del mondo a squadre di club, facendo la storia. Per questo motivo anche le sue maglie hanno attirato molta attenzione, oggi siamo alla terza maglia del pallone.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
La terza maglia dell'Adidas Tigres 2021 è principalmente bianca, combinando questo fondotinta pulito con accenti dorati, come ampie strisce sul petto con "TIGRE" bianche all'interno.

La terza maglia dell'Adidas Tigres 2021 ha uno scollo a V bianco con piping dorato, strisce Adidas dorate e polsini dorati sulle spalle.
prima maglie calcio albania 2019-20 thailandia
Il logo adidas performance sul petto a destra è d'oro e lo stemma del club sul petto a sinistra è una combinazione di oro e bianco. Le sette stelle sopra il logo del club si riferiscono alla bacheca dei trofei del Mexican Football Club. La cintura d'oro al centro del kit porta una parte del nome del club: TIGRES.

A proposito di questa maglia potete andare sul nostro sito (www.magliecalciorepliche.com) per acquistare, maglie calcio poco prezzo è in saldo.