maglia di calcio bologna 2021 2022

La maglia della nuova stagione del Bologna, squadra di Serie A, è stata disegnata e realizzata da Macron. Il Bologna si è classificato dodicesimo nel campionato italiano la scorsa stagione, quindi è ancora una volta ai massimi livelli.
prima maglie calcio ac milan 2021 2022 thailandia rosso
Pertanto, la sua maglia ha attirato ancora una volta l'attenzione dei fan. Oggi condivideremo le maglie casalinghe e in trasferta della squadra.

La nuova maglia da casa utilizza il classico design a strisce verticali rosse e blu, ma le strisce sulla divisa di quest'anno sono piuttosto larghe ed è anche dotata di una stampa a blocchi completa. Il motivo scuro dei mattoni aggiunti alle strisce si ispira agli edifici in mattoni che si possono vedere ovunque in questa antica città italiana.

Il logo dello sponsor Illumia è stampato sul retro della maglia e lo slogan del club è integrato nel retro del collo: WE ARE ONE. C'è un'etichetta all'interno del collo che recita: "LO SQUADRONE CHE TREMARE IL MONDO FA".
prima maglie calcio ac milan 2021 2022 thailandia rosso​​
La maglia da trasferta del Bologna 2021-2022 questa stagione è bianco-argento, con girocollo in maglia blu e polsini con linee sottili rosse impreziosite. I loghi con gli sponsor sono blu scuro sulle maglie da trasferta e questi loghi hanno le stesse posizioni delle maglie da casa. Gli altri dettagli sono gli stessi di casa.

Se ti piace anche la maglia bologna 2022, vai alla nostra pagina maglia Bologna.

prima maglie calcio ac milan 2021 2022 thailandia rosso


Tag : Fútbol Italiano