Maglie calcio Parma Calcio 2021-2022

E' stata ufficialmente venduta nel nostro punto vendita la nuova maglia Parma calcio 2021-2022 lanciata dal Parma e dallo sponsor abbigliamento Erea, per venire subito nel nostro punto vendita è necessario acquistare maglie calcio poco prezzo.

Dai un'occhiata alla maglia home del Parma 2021-2022 di Erreà qui sotto.
La maglia home del Parma ha un design ben noto. La tradizionale croce nera è abbinata a sottili strisce blu e gialle su sfondo bianco.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
L'abito presenta anche un girocollo e un raffinato colletto nero in piedi. Il logo Errea si trova al centro del petto e delle maniche. C'è lo stemma del club sul petto a sinistra e lo sponsor Cetilar si trova al centro della maglia.

Quindi, diamo un'occhiata alla sua maglia da trasferta.
Ispirata alla popolare maglia da trasferta alla fine degli anni '90, la maglia da trasferta 2021-22 del Parma è gialla con ampie strisce orizzontali blu. A queste corsie si aggiunge una stampa grafica completa.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Anche il girocollo e le spalline in fondo alle maniche contengono dettagli blu scuro. I loghi del club e di tutti gli sponsor sono nella stessa posizione della maglia home.

Quella sopra è la nostra breve introduzione alla maglia della nuova stagione del Parma.Se ti piace, ricordati di seguire il link qui sopra.

Tag : Fútbol Italiano