Messi si unisce all'Inter Miami come giocatore di Beckham

La notizia calda nel mondo del calcio negli ultimi due giorni è probabilmente che Messi si è unito alla squadra dell'Inter Miami, giusto? Molte persone si chiedono perché un Messi così famoso si sia unito a una squadra sconosciuta.

Dopo aver terminato il suo viaggio di due anni in "Grand Paris", Messi era vicino al ritorno al Barcellona. Peccato che il beniamino del Camp Nou non sia riuscito a tornare nel luogo in cui è iniziato il sogno.

Il proprietario del Miami International è proprio Beckham-questo club americano è stato formato anche da "Old Bei" nel 2018. Finora, sia Messi che Ronaldo sono rimasti lontani dai cinque maggiori campionati europei, ed è passata un'era.

La carriera di una star può essere molto breve, molte volte non può scegliere ciò che desidera di più, ma può solo scegliere ciò che gli si addice meglio.

Messi ha scelto di unirsi alla Lega americana. Per quanto riguarda il motivo per cui ha scelto di unirsi al Miami International, Beckham ha spiegato in un'intervista al "Mundo Deportivo" spagnolo, aggiungendo che qualcuno nel club del Barcellona non voleva che tornasse. "Dopo aver vinto la Coppa del Mondo, voglio una vita più tranquilla".

L'aggiunta di Messi guida anche le vendite calde della maglia Inter Miami CF 2024. Se hai bisogno di questa maglia, fai clic sul nostro sito Web per acquistarla: www.magliecalciorepliche.com

prima maglie calcio inter miami cf 2023 2024 messi 10 rosaseconda maglie calcio inter miami cf 2023 2024 messi 10 rosa​​​


Tag : Camisetas De Fútbol Otras