Perdendo contro la Juventus in un dialogo forte, il Milan cede il primo posto in Serie A

Il 22 ottobre, nel nono turno del Campionato Italiano Calcio 2023-2024, la Juventus ha sconfitto il Milan 1-0 fuori casa.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Prima di questa partita, il Milan aveva ottenuto 7 vittorie e 1 sconfitta, ed era a 1 punto dal rivale cittadino Inter, che era avanzato a questo turno. La squadra milanese spera quindi di riconquistare il primo posto con una vittoria. La partita contro i "Bianconeri" del Milan però non è andata bene: al 40' il difensore centrale Jiafu atterra Keane, che aveva un'occasione solista dopo aver perso la posizione difensiva, e viene espulso dall'arbitro con un cartellino rosso diretto. .

In questa partita, al 40' il Milan è caduto in una posizione passiva: il difensore centrale Yoshio, ultimo difensore centrale, ha abbattuto da dietro l'attaccante della Juventus Keane ed è stato espulso con un cartellino rosso diretto. Un dialogo forte con un giocatore in meno sarà ancora più dannoso per il Milan. Al 63', il tiro dalla distanza del centrocampista italiano Locatelli colpisce la gamba del centrocampista del Milan Krunic e devia in rete: l'ex milanista festeggia con passione allo Stadio di San Siro. Dopo la partita, la Juventus si è riunita ancora una volta attorno a Locatelli, l'eroe del gol, per festeggiare con passione.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
La Maglia milan 2023-2024 sfiderà fuori casa il potente Paris Saint-Germain nella fase a gironi di Champions League e affronterà il “ribelle” Donnarumma. Nell'estate del 2021, l'Italia ha vinto la Coppa dei Campioni e il portiere Donnarumma è stato nominato miglior giocatore della Coppa dei Campioni, poi è passato dal Milan al Parigi come agente libero.

Dopo i primi 9 turni di Serie A di questa stagione, l'Inter è prima in classifica con 22 punti, seguita dal Milan con 21. Non lo sono anche Juventus (20 punti), Fiorentina (17 punti) e Napoli (17 punti). molto indietro, molti.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988


Tag : Fútbol Italiano