Portogallo - Marocco 0-1, Ronaldo dice addio ai Mondiali

La mattina presto dell'11 dicembre, nei quarti di finale della Coppa del Mondo 2022, Ronaldo e la sua squadra portoghese hanno perso contro il Marocco 0:1, ponendo fine alla trasferta della Coppa del Mondo in Qatar.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
In questa partita, con il gol di Ennesri, il Marocco ha eliminato il Portogallo 1-0 ed è diventata la prima squadra africana a raggiungere le semifinali! In questa campagna, Ronaldo è uscito dalla panchina e non è riuscito a segnare, il che potrebbe diventare il suo canto del cigno in Coppa del Mondo.

E questa partita sarà il più grande rimpianto della vita per Ronaldo, dopotutto una generazione di superstar non è riuscita a portare a termine la grande causa che aveva nel cuore.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Dopo la partita, rimase un momento abbattuto in disparte, poi si voltò e se ne andò da solo. Nel tunnel del giocatore, la superstar conosciuta come il "signore supremo" teneva la testa bassa, il viso pieno di lacrime.

Ronaldo, che ha 37 anni, potrebbe essere l'ultimo Mondiale della sua carriera.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988​​
Ha partecipato a 5 Mondiali.Le statistiche complessive dei Mondiali sono 22 partite con 8 gol e 2 assist.È la prima persona nella storia a segnare gol in 5 partite consecutive: questa è la pagella di Ronaldo ai Mondiali.

Anche se l'ultima Coppa del Mondo di Ronaldo non si è conclusa perfettamente, i suoi grandi successi non saranno dimenticati da tutti. Sarà sempre quella superstar bella e prepotente. Se vuoi collezionare la maglia portogallo 2022 di Ronaldo, clicca qui.

prima divisa maglie calcio ac milan 1988


Tag : Selección Nacional