Serie A: la Juventus batte il Lecce 3-0

Nel 21esimo turno di Serie A, il Lecce ha affrontato in casa la Juventus. Nel primo tempo, il colpo di testa di McKennie è stato respinto sulla linea di porta. Dopo aver cambiato squadra e aver combattuto di nuovo, Vlahovich ha completato un doppio clic e Brehmer ha segnato con un colpo di testa ottenendo un'altra vittoria. Alla fine, la Juventus vinse 5 vittorie consecutive in campionato 3-0 col Lecce. In termini di classifica, la Juventus è momentaneamente in testa alla classifica con 52 punti dalla prima partita, mentre il Lecce si è classificato 14° con 21 punti.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Nonostante la vittoria con 3 gol di scarto, Allegri non si rilassa: quando la Juventus passa in vantaggio per 2-0, Allegri perde la pazienza per la prestazione dei giocatori a bordo campo. "C'è stato un momento della partita in cui la concentrazione della squadra è scesa e abbiamo preso qualche rischio. Anche se la situazione sembrava diversa, se subisci un gol in quel momento tutto diventa più complicato e l'avversario ritrova la sua mentalità. motivazione."
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Nel primo tempo la Juventus ha la meglio, ma la difesa del Lecce è imprendibile e non dà buone occasioni alla squadra ospite. Dopo aver cambiato squadra e lottato ancora, la Juventus sblocca definitivamente il risultato al 59': Cambiaso fa un passaggio dalla sinistra e Vlahovich manda la palla nell'angolo alto della porta, facendo sospirare il portiere avversario.

Al 68' la Juventus aumenta il suo vantaggio: Kostic fa un passaggio dalla destra, McEnany manda alto di testa, Vlahovich risponde e segna. All'85', Bremer segna con un colpo di testa su calcio da fermo, bloccando il punteggio finale sul 3:0 per la Juventus.
prima divisa maglie calcio ac milan 1988
Con questa vittoria, maglia juve 2024 Wen ha superato l'Inter di 1 punto con un'altra partita e è temporaneamente in testa alla classifica.

Tag : Fútbol Italiano