Si chiudono gli ottavi di finale di Coppa dei Campioni: la Francia affronta il Belgio

Le prime 16 della Coppa dei Campioni si sono svolte la mattina presto del 27 giugno, ora di Pechino. La "metà superiore della morte" ha riunito squadre tradizionali forti come Francia, Belgio, Portogallo, Spagna e la Germania ospitante. A prenderne uno è senza dubbio la partita tra Francia e Belgio dell'1/ Le 8 finali si sono incontrate in una strada stretta.

La Francia è al secondo posto nel mondo e il Belgio è al terzo posto nel mondo. Sono le due squadre con il punteggio più alto in Europa (seconda solo alla potenza sudamericana dell'Argentina). Questa competizione è anche una replica delle semifinali della Coppa del Mondo 2018 .
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso
La squadra francese è la favorita per vincere questa Coppa dei Campioni, ma la sua prestazione nella fase a gironi ha deluso i tifosi. Sono stati segnati solo due gol in 3 partite, uno era un calcio di rigore e uno era un autogol dell'avversario. Il calcio di rigore è stato segnato da Mbappe, e l'autogol è stato realizzato da Mbappe. Si può dire che Mbappe è il L'attacco della squadra francese Dipendenza, una volta che Mbappe non potrà giocare o sarà in cattive condizioni, sarà difficile per la squadra francese segnare gol. Ma ora Mbappe ha un infortunio al naso, che ha un grande impatto su di lui.

Si può dire che la prestazione del Belgio in questa Coppa dei Campioni è stata inaspettata e attesa dai tifosi. Inaspettatamente, il Belgio ha perso contro la Slovacchia e ha avuto un brutto inizio in Coppa dei Campioni perché, in quanto re delle qualificazioni, la squadra belga non ha mai fallito nella competizione. L’unica cosa che rimane invariata è Lukaku, che ha segnato tre gol in tre partite e sono stati tutti annullati. Può essere definito il pistacchio numero uno in questo Europeo, non so se questo effetto continuerà nella prossima fase a eliminazione diretta.
prima maglie calcio albania 2023 thailandia rosso
Quale squadra preferisci tifare? Vuoi acquistare maglie calcio poco prezzo? Tutto può essere trovato sul nostro sito web.

Tag : Selección Nacional